Blue Flower

 

E' con grande piacere e soddisfazione che vi presento, a nome mio e di tutto il Consiglio di Amministrazione, il nuovo sito del Centro don Ziglio di Levico Terme.

In queste pagine troverete, da un lato, un modo per presentare le attività dell'Ente e, dall'altro, il mezzo per migliorare i servizi offerti e soddisfare sempre più le esigenze degli ospiti, in un rapporto di reciproca collaborazione.

Un qualcosa in più per testimoniare un impegno, un patto e un cammino.

Un impegno .. a rendere trasparente il nostro lavoro a favore delle persone diversamente abili e, al contempo, per introdurre la possibilità di una valutazione costante del nostro operato per offrire un servizio sempre più attento ai bisogni di chi è più debole.

Un patto, strettamente legato a quello di cammino. Il Consiglio di Amministrazione con la pubblicazione anche di questo sito intende siglare un nuovo ed ennesimo patto con ospiti, operatori, familiari e territorio e rilanciare la necessità di una solida sinergia tra essi per giungere ad un sistema integrato di risposta alle problematiche dell'handicap a livello provinciale.

Sono consapevole che la pubblicazione di questo sito web non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza.

Vogliamo solo che ciò si ponga come ponte ideale per migliorare ed arricchire tutto l'operato e l'impegno del nostro Centro e soprattutto con la priorità di mantenere (e se necessario migliorare) l'alta qualità dei nostri servizi e del nostro personale, "cuore pulsante del Centro don Ziglio".